Flaminius Corner a Magdi Cristiano Allam, Giuseppe Povia e Gianfranco Amato

Teatro Comunale di Treviso 28 maggio 2018

La cerimonia di consegna

Il riconoscimento viene conferito a Magdi Cristiano Allam

…..a ringraziamento del suo impegno e dedizione nella ricerca di chiarezza documentale, combattente perseverante ed indomito, nella eterna Lepanto quotidiana, nell’evidenziare le profonde differenze fra cristianesimo ed Islam e ringraziandolo per la testimonianza quotidiana di Fede e Cultura Cristiana di cui fieramente schiera il suo nome.

Consegna il premio Maurizio Meneghini !

Il riconoscimento viene conferito a Giuseppe Povia

…. straordinario raro artista, cantore come pochi, scevro da ignobili e miserabili attacchi di colleghi vendutisi a Mammona, ìncita, con la nota le gioie della famiglia e delle mamme, e i loro adorati..."BAMBINI", a pubblico onore del suo impegno nell’arte, a difesa dell’innocenza dei bambini e dei più deboli, resistendo con grave e manifesto rischio personale, non perde impulso a degno esempio di essere imitato e seguito.

Consegna il premio Adriana Lugato

Il riconoscimento viene conferito a Gianfranco Amato

….Maestro nell'alto periglioso compito di guidare DELLE LEGGI CRISTIANE e UMANE lo Spirito e il positivo senso , adoperandosi instancabilmente che i fratelli sulla riva sicura non risentano della fredda risacca modernista mortale umana marea, continua imperterrita lotta contro soverchianti sulfuree metastasi contro natura spronato dalla Santa Divina Provvidenza.

Consegna il premio Elena Virga ed Irene Staiano